Promotion Expo

Promotion expoCerto, in California è sicuramente più bello andare, ma non trascuriamo che anche in Italia abbiamo eventi e convegni legati al (web) marketing. Ad esempio quello della settimana prossima: Promotion Expo. A Milano, nei giorni 12-13-14 marzo 2008 (ovvero da mercoledì a venerdì).

Cos’è Promotion Expo? Nella home page riporta:

La grande fiera italiana che offre tutte le soluzioni per il mondo delle loyalty, del direct, degli eventi, dell’incentive, dell’in-store marketing, della comunicazione sul punto di vendita, dei premi, dei gadget, dei regali aziendali, del licensing e del merchandising.

La fiera Promotion Expo 2008, giunta alla 17esima edizione, si svolgerà all’interno del quartiere fieristico fieramilanocity (Ex Portello) su una superficie di oltre 20.000 mq. E’ divisa in diverse aree:

– Area Gift&Premium: articoli pubblicitari, oggettistica, articoli di marca, cataloghisti, personalizzatori di oggettistica, rappresentanze di firme, specialisti eno-alimentari

– Area In-store: espositori durevoli e non-durevoli, packaging, visual merchandising, arredi

– Area Digital In-Store: chioschi interattivi, sistemi olfattivi, sistemi di rfid e pos, cartellonistica digitale, schermi lcd e plasma, in-store radio, ecc.

– Area B2B: crm, direct marketing, incentive house, telemarketing, e-commerce, eventi, call centre solutions, field marketing, fulfilment, information tecnology, mobile marketing, multimedia agency, sales promotion, smart card, teambuilding, tour operator

Concorso per visitatori della fieraE visto che si parla di marketing, quale modo migliore per invogliare a visitare la fiera, se non quello di abbinare qualche concorso? E così i visitatori della fiera  possono vincere un corso di guida sportiva, un viaggio in Messico o in Cina, una bici elettrica, un abbonamento allo stadio, un Wellness Days voucher e altri piccoli premi…

Per altre informazioni: http://www.promotionexpo.it/2008/ 

Scritto da Elena Farinelli 

  1. Aggregatore News sui Motori di Ricerca » Promotion Expo

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.