CREATIVES ARE BAD! A SALERNO

CREATIVES ARE BAD!:
un altro appuntamento.

Dopo Cava de’ Tirreni, Narni e Milano, dal 4 aprile al 4 maggio la mostra nazionale sulla comunicazione rifiutata o censurata sarà al CONVENTO SAN MICHELE di Salerno, città che le ha dato i natali nel 2006, nell’ambito della rassegna “QUELLO CHE PASSA… AL CONVENTO“, incontri d’arte, teatro, letteratura, cinema, musica e cibo in programma dal 22 febbraio al 30 maggio.

Mercoledì 2 aprile alle 11:00 l’inaugurazione, dopodiché si potrà visitare tutti i giorni, dalle 18.00 alle 22.00.

Pensata da MTN Company, agenzia di comunicazione di Cava de’Tirreni, in collaborazione con Comunitàzione.it, il punto di incontro per la comunicazione e il marketing, CREATIVES ARE BAD!, espone i lavori mai pubblicati, realizzati da agenzie e studi di progettazione italiani nelle le categorie advertising classico, progettazione grafica e spot TV, proponendosi come un momento per riflettere e confrontarsi su problematiche comuni e per interrogarsi sui perché celati dietro i rifiuti dei clienti, mettendo in risalto, quindi, le questioni legate alla comunicazione tra committenti e creativi.

Durante l’inaugurazione della mostra sarà presentato il bando per CREATIVES ARE BAD! 2008. In cantiere importanti novità sui requisiti di partecipazione, soprattutto riguardo ai progetti presentati ai concorsi. I lavori saranno selezionati con maggiore rigore dalla giuria.

Approfitto dell’occasione per ricordare che anche l’autore di questo post ha dei lavori esposti.

One Comment

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.