Quale sara’ il futuro del web e della comunicazione nei prossimi anni?
Chi mi conosce sa che ho una visione un pò “pazza” del Web 3.0 che ci aspetta e, solo poche settimane fa, ho avuto l’onore di essere intervistato da Mark Cannelli di Semplifica.com proprio su questi argomenti.
Se sei curioso di sentire cosa ci siamo detti io e Mark durante questa teleconferenza, in oltre 1 ora e mezza di “visioni e previsioni” allora clicca qui… ne sentirai delle belle.
Buona visione
Enrico Madrigrano – Madri.com
p.s. se sei di fretta e hai poco tempo, allora ti suggerisco di scaricare anche gli audio MP3 e le slides registrandoti gratuitamente dal sito di semplifica.com (potrai ascoltarteli sul tuo Ipod quando hai tempo e voglia).
Articoli correlati:
- Previsioni per il 2010-2011: Allacciatevi le cinture !
- Crisi Economia: il peggio e’ passato? Evviva… allora prepariamoci al peggio!
- Web 3.0 – Crisi Finanziaria, Grecia e balle varie
La Visione calata nell’esempio “politico” mi ha stregata.Invece, non sono d’accordo con il discorso che il medium è il messaggio…è una visione passiva del mezzo, mentre invece la “consapevolezza” di cui parla Enrico Madrigano è esattamente il contario, è la presa di coscienza del mezzo e l’utilizzo estremo di tutti dello stesso.
Molto interessante, grazie per l’email.
Sarah
Ciao,
dovreste curare anche la grafica il visual è fondamentale.
In bocca al lupo per tutto
L
Sono l’ideatore di un portale ad accesso gratuito dedicato ai calendari fieristici di tutto il mondo.
Può avere successo inserire un social network all’interno di questo portale nel quale gli imprenditori si possano confrontare su questo argomento ?
Grazie Francesco Puttilli