Convegno sul mobile marketing

“Mobile Marketing & Service: un nuovo paradigma nella gestione multicanale del cliente”

La multicanalità sta diventando un nuovo paradigma di gestione della relazione con il consumatore, e il telefono cellulare si trasforma in un potente strumento a supporto del Mobile Marketing e del Mobile Service Management.

Il Convegno si pone l’obiettivo di approfondire questo tema analizzando i principali strumenti di Mobile Marketing e di Mobile Service Management, delineando i benefici che questi strumenti possono apportare al business e sintetizzando quello che sta accadendo in Italia, con uno sguardo aperto anche sulle migliori esperienze internazionali. Le opportunità offerte dagli strumenti di Mobile Marketing e Mobile Service Management verranno evidenziate anche attraverso la condivisione di alcune tra le più significative esperienze italiane.

Il Convegno è organizzato con il patrocinio di Interactive Advertising Bureau Italia (IAB Italia) e con il supporto di Acube Lab, Beeweeb, Mobyt, Quinary, Reitek.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al sito www.w4bforum.com.

Programma:

15.30 Mobile Marketing & Service: scenario, opportunità e benefici, Giuliano Noci, School of Management Politecnico di Milano

15.50 Mobile Marketing: a global overview, Russel Buckley, Global Chairman Mobile Marketing Association (MMA) e Managing Director AdMob Europe

16.10 Il telefonino: il media sempre con te, Layla Pavone, Presidente IAB Italia e Managing Director Isobar

16.30 Tavola rotonda: esperienze a confronto
Carlo Andrea Pattacini, Digital Media Manager Barilla G. e R. F.lli S.p.A.
Mauro Veglia, Senior Vice President Customer Services Fiat Group Automobiles

17.00 Chiusura dei lavori

Mercoledì 25 Giugno 2008, ore 15.15, FieraMilanoCity, Sala Blu 1
Milano Convention Centre, Via Gattamelata 5, Milano

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.