Notizie su Google

Metto qui una serie di notizie su Google che sono uscite in questi giorni:

Google -950 Penalty è una nuova penalità più pesante della Google Penalty -30, che incide sul posizionamento di alcune parole chiave, spingendole oltre la 950esima posizione.

Google ha esteso la features “Forse Cercavi” in molti dei suoi servizi. Questa funzione si attiva quando si sbaglia a digitare; Google suggerisce la chiave che, secondo lui, volevi cercare. La funzione è attiva ora su: Google Image Search, Google News, Google Maps, Google Video, Blog Search, Book Search, Froogle, Google Groups, Patent Search, Google Catalogs, Google Directory, Google Scholar, Google Mobile Search (very few corrections), Custom Search (Co-op).

Google vende l’accesso a Google Libri. E’ molto interessante quanto leggo qui, con delle partnership molto potenti si potrebbe arrivare ad un ottima visibilità. E’ interessante sia per chi scrive che per chi legge e sembra che il costo per l’accesso sia molto basso.

One Comment

  1. Inanzi tutto mi presento , sono Angelo Battaglia e scrivo da un piccolo paesino di nome Marcellina ,il quale ha formato una società molto
    conforme la cui si basa sulle prospettive giornaliere dell’ uomo . Vorrei chiarire solo una cosa che gli uomini non sono tutti uguali , ma ci sono anche i fannulloni , i quali non vogliono fare niente ,e aspettano sempre la spesa del perdente. Angelo Battaglia

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.