1° raduno bloggers eno-gastronomici al Festival della Creatività

A Firenze dal 23 al 26 ottobre 2008 ci sarà il Festival della Creatività: 4 giorni di eventi, workshop, innovazione, scienza, cultura e tecnologia.

All’interno di questo contenitore, tanti appuntamenti anche per gli amanti delle nuove tecnologie. Del Second Life BarCamp avete già parlato (ma altri approfondimenti li trovate sul loro wiki). Ecco gli interventi previsti:

  1. Fabrizio Pivari Pivari.com Un progetto SL a medio-lungo termine
  2. Davide Borra No Real Sensible architecture in SL
  3. Stefano Lazzari My Blog 2lifecast: netcasting cross-media
  4. Luca Lisci My Blog about metaverse  The Blue Planet: SL + Peter Greenaway theatre
  5. Max Ramaciotti  2ndk by Maison,the  Kejo Hyper Pop Lab: Collaborative design e crossmedialità

Raduno bloggersUn altro evento interessante è all’interno di DEGUSTIBOOKS, il salone dedicato a cibo, cultura e dintorni. In questi 4 giorni editori, produttori, cuochi, degustatori, giornalisti trasformeranno il padiglione delle Nazioni in una cittadella dedicata al gusto di leggere e di mangiare. Dentro il salone avrà luogo il primo raduno di blogger enogastronomici alle 10.30 (fino alle 13.30) nella giornata di Sabato 25 Ottobre.

Chiunque fosse interessato a partecipare deve iscriversi mandando una mail con i propri dati anagrafici e il link del blog a info@degustibooks.it. Durante il raduno, ogni partecipante avrà a disposizione 5 minuti per presentare sé e il proprio sito.

Firenze, Fortezza da Basso.
Ingresso gratuito.
http://www.festivaldellacreativita.it/

One Comment

  1. Un anno di web marketing | Web Marketing

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.