3° convegno GT: ecco il programma

Torna la terza edizione del convegno gt, che da Firenze si sposta a Riccione, per 2 giorni di formazione sul web marketing, la seo e gli altri temi legati alla promozione su internet. Il convegno si svolge nei giorni 6 e 7 dicembre 2008.

Nella lista degli interventi sono diversi i relatori di rilievo. Fra i primi interventi del sabato, c’è il giovane ma già conosciuto Tommaso Galli, di Intarget.net, che già si è fatto notare allo scorso IAB Forum di Milano. Il suo speech ha un titolo che la dice lunga sul modo di lavorare di un professionista: “L’analisi come fase indispensabile di ogni attività di Web Marketing“.

Tutt’altro tipo di intervento quello di Andrea Pernici & Emanuele “Bocas” Bolond, che punta sul pratico: “Tutti i passi per promuovere un sito Italiano in lingua Inglese con un budget basso”. Sono molto curiosa di sentire cosa ci proporranno…

Così come sono ansiosa di vedere cosa si inventerà Nereo Sciutto a questo giro (il suo intervento è previsto subito dopo pranzo), dopo il polverone sollevato allo IAB con il suo Back to the Basics!

Michele de Capitani, che i lettori di questo blog conoscono bene, invece andrà sul tecnico e ci parlerà di fluttuazioni sinuoidali, note anche yo-yo effect.

A questo punto due case history di due senior del web che è sempre un piacere ascoltare: Piersante Paneghel e Cesarino Morellato.
Termina la prima giornata una tavola rotonda nella quale prende parte Alessandro Cuomo, Seo Specialist di Studio Cappello.

Anche la seconda giornata vede relatori di rilievo: Enrico Altavilla, Johnnie Maneiro, Alessandro Banchell, Tiziano Fogliata, Alessio Semoli e tanti altri… Il programma completo lo trovate qui>>

Io sarò presente per WmTools come l’anno scorso con la blog diretta live.
Vedi i post del convegno gt 2007

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.