Seo Web Marketing Experience 2009 – Tu ci sarai ?

Tra poche settimane si svolgera’, a Roma, Milano e Londra il nuovo corso internazionale Seo Web Marketing Experience dedicato ai temi piu’ cruciali del momento e frutto di oltre 10 anni di esperienza e sperimentazione pratica sul campo.

Corso Seo Web Marketing ExperienceNella prima parte del corso saranno affrontate le ultime novita’ relative agli algoritmi dei principali motori di ricerca e alle penalizzazioni  di Google, in particolare quelle piu’ “infide” e difficili da individuare.

Nella seconda parte si affronteranno gli elementi “chiave” per aumentare le vendite e i risultati del proprio sito: dall’ottimizzazione delle Landing Page, all’utilizzo degli split-test per incrementare il Roi e le vendite, attraverso esempi reali case history piuttosto “imbarazzanti”.

Nell’ultima parte si parlera’ invece dei grossi cambiamenti che ci aspettano, col nascere del nuovo Web Marketing 3.0 e le sfide della recente crisi economica.

Non mancheranno ospiti d’eccezione, personaggi molto famosi del panorama del web marketing italiano, la cui identita’ sara’ rivelata nei prossimi giorni.

Per ora non posso dire altro a parte, ovviamente, che io ci saro’.

E tu?

A presto…

Enrico

  1. Io credo sinceramente che per chi opera nel settore del SEO e Web Marketing gli eventi da te organizzati siano appuntamenti imperdibili principalmente per due motivi:

    1. I contenuti sono sempre inediti. Sono uno dei tuoi allievi più affezionati proprio perchè ho sempre tratto enormi benefici dai tuoi corsi e dagli interventi ai convegni.

    2. Si tratta di un’ottima opportunità per incontrare un gran numero di operatori del settore, conoscersi, stringere accordi, cogliere opportunità. Se non ricordo male all’ultimo corso di Roma eravamo circa 300!

    Nonostante amo il web non posso fare a meno delle relazioni “dal vivo”… sarà che mi sto facendo vecchio anche io? ehehh

    Ci vediamo presto… prestissimo

    Ale

  2. A proposito di “Seo Web Marketing Experience 2009”, da qualche parte ho letto…
    > tranne la prima parte [cut] il vero “succo”
    > del programma si basera’ su argomenti e
    > contenuti comprensibili anche per un bambino

    Mubble… Mubble… Scusa, ma quindi qual’è il target dei corsi? Potrei partecipare senza annoiarmi (e quindi senza buttar via i miei soldi) anche se fossi un “esperto”?

  3. Ciao Alessandro, grazie del commento positivo, mi fara’ piacere rincontrarti.

    Dag, dipende da cosa vuoi e da cosa sai. Il fatto che sia facilmente comprensibile non significa che il contenuto sia elementare. Credo che leggendo il programma puoi capire se gli argomenti trattati sono troppo basilari per te. Viceversa se hai dubbi scrivi o telefona che ti risponderemo volentieri.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.