Gio
29
Nov
2007
Convegno GT 2007 SEO/SEM: cos’è?
Dopo l’edizione dello scorso anno torna il convegno Gt SEO/SEM, e con l’occasione si ingrandisce e arricchisce: in due giorni una full immersion nelle tematiche seo e sem con alcuni dei più riconosciuti esperti del settore. Inoltre stand, tavole rotonde e molto altro.
Di cosa parlerà il convegno? di Web Marketing & Search Engine Marketing, di Web Analytics, di Pianificazione di campagne di marketing, di Email Marketing, Blog & SEO.
Il convegno si rivolge sia a chi giù si occupa di web marketing e posizionamento sui motori di ricerca, ma anche a chi si avvicina da poco a queste discipline e desidera saperne di più direttamente dalle parole di chi, questo mestiere lo fa concretamente, in alcuni casi da anni.
Molti i nomi, alcuni da soli valgono le due giornate formative.. se non li conoscete fidatevi, imparerete a conoscerli..
Cesarino Morellato
Piersante Paneghel
Enrico Altavilla (noto come Low)
Miriam Bertoli
Enrico Madrigano
Luca Conti
Maurizio Petrone
Nereo Sciutto
Johnnie Maneiro
e ancora Giorgio Taverniti, Nicola Briani, Sante J. Achille, Alessandro Banchelli, Alessio Albano, Stuart Delta, Marco Tambu..
Al convegno saranno presenti alcuni blogger chiamati a fare una sorta di resoconto in tempo reale delle 2 giornate, per conto dei più importanti blog di settore: Marketing Routes, Motoridiricerca e Wmtools per il quale sarò io personalmente a bloggare. Ci saranno anche le riprese di Johnnie Maneiro per la sua web tv 980.
Il convegno si tiene a Firenze nei giorni 8 / 9 Dicembre 2007 al Palazzo dei Congressi (attaccato alla stazione centrale di Santa Maria Novella).
Guarda qui se vuoi sapere tutto sul convegno GT seo/sem
se invece volete saperne di più sulla prima edizione, qui trovate alcuni post sul primo convegno gt.
Ti e' piaciuto questo articolo? Allora iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti similie e scaricare subito 2 omaggi interessanti => inserisci qui sotto il tuo nome e la tua email...

