[E-Book Gratuito] Come guadagnare vendendo Domini

Hai ricevuto un’offerta per vendere il tuo Dominio e non sai come comportarti?

image-postScarica gratuitamente la guida realizzata da Simone Ferracuti per Madri Internet Marketing e scopri quali sono i passi essenziali per vendere un dominio in maniera sicura e redditizia.

Cover - Guida sui DominiIl mercato dei domini è in continua espansione e oggi anche le attività commerciali tradizionali o “offline” hanno bisogno di un dominio per fornire ai propri clienti informazioni di vario tipo o magari per gestire la posta elettronica.

Oggi si può dire con certezza che il mercato della compravendita di domini ha raggiunto ormai la maturità, con una grande diffusione, prezzi “normalizzati” e che ha visto la nascita di una nuova e ricercata figura professionale, quella del Domainer.

Tanti nomi a dominio sono però oggi in possesso di non “addetti ai lavori” che, di fronte ad una richiesta di cessione di un dominio, non sanno come comportarsi o temono di vendere il proprio dominio senza dargli il giusto valore.

Come fare allora a guadagnare con la vendita di un dominio, portando avanti una trattativa in maniera sicura e conveniente?

Te lo spiega l’ E-Book realizzato da Simone Ferracuti per Madri, l’unica guida italiana che illustra passo dopo passo, i punti che possono risultare utili per chi ricevendo un’offerta per un proprio dominio, si avvicina per la prima volta al Domaining.

Questa guida gratuita ti insegna in maniera semplice e attraverso casi di studio reali e concreti come:

>> Stabilire il Valore del Dominio

>> Capire chi è l’Interlocutore con il quale trattiamo

>> Condurre bene la Trattativa

>> Trasferire il Dominio in modo sicuro

>> Qui puoi scaricare gratuitamente l’E-Book <<

Hai domande o riflessioni sulla compravendita di domini? Scrivile pure nei commenti.

Non ci resta che augurarti in bocca al lupo per la tua prossima Compravendita di Domini! 😉