Convegno GT – miiiitico !

Eccomi di ritorno dal Convegno GT 2006 🙂

Giorgio non lo sa’… ma il mio primo post su WmTools lo dedico proprio al Convegno GT. E’ da un anno che mi riprometto di scrivere su WmTools (si’, si’… troppo lavoro ;)) e quale migliore occasione per farlo proprio adesso, e racconvarvi le mie impressioni sul mitico convegno GT?

Non mi dilungo a parlare degli interventi e dei contenuti perche’ questo l’hanno gia’ fatto splendidamente Fra de Fra su Marketingroutes , Miriam Bertoli , Marco Ziero e molti altri ancora nei loro blog !

Quello che piu’ mi ha colpito di questo convegno e’ stata l’atmosfera di gruppo e di amicizia che si e’ creata fin da subito. Ho avuto l’occasione di conoscere di persona tanti personaggi di rilievo del settore come Stuart, Fra de Fra, Weppos, Nelli, Calogero, Must, Low, Nbriani, e molti altri ancora (per brevita’ non metto tutti i nomi dei relatori e dei presenti, ma sono stati tutti eccezionali).

Ma soprattutto ho avuto il privilegio di conoscere personalmente i partecipanti. Gente “vera” e semplice, che vive con entusiasmo il proprio lavoro e che condivide con generosita’ il proprio bagaglio di esperienze (io stesso ho imparato molto parlando con loro). Insomma, la “Grande Famiglia GT” si e’ concretizzata e manifestata al meglio in queste 2 giornate.

Giorgio ha diretto con arte tutto il convegno, scegliendo con cura i tempi e i dettagli dell’evento, e organizzando alla fine della seconda giornata una strepitosa tavola rotonda tra i partecipanti (purtroppo sono dovuto scappare via prima, ma ho sentito ottimi feedback in merito).

Grazie Giorgio, ai relatori e a tutti i partecipanti per aver reso davvero unico questo evento !

Enrico Madrigrano